Statistiche web

Spedizione gratuita in Italia sopra i € 59,00

Assistenza gratuita

dal lun al ven 8-12 14-18

+39 0341 256700 store@venerota.it
Assistenza
˟ Stai visualizzando il sito per privati. Sei un'azienda? Accedi o Registrati per visualizzare le tue condizioni.

Assistenza gratuita

dal lun al ven 8-12 14-18

 

Servizio clienti

Assistenza gratuita

Scrivici una mail

Per ogni necessità, mettiti in contatto con noi, scrivendoci all'indirizzo

store@venerota.it

Chiamaci

Dal lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

+39 0341 256700

Bruna Bregaglio

Responsabile Customer Service

Scrivici una mail

Per ogni necessità, mettiti in contatto con noi, scrivendoci all'indirizzo

store@venerota.it

Scrivici in chat

Puoi anche contattarci tramite la chat che trovi in basso a destra oppure

Clicca qui

Faqs

Per effettuare un acquisto devo registrarmi?+

Si, per poter effettuare acquisti è necessario effettuare la registrazione.

Come faccio a registrarmi sul sito?+

Per registrare un account vai alla pagina di registrazione. Compila tutti i campi con nome, cognome, indirizzo e-mail e crea una password.

Posso registrarmi come azienda?+

Sì, è possibile registrarsi come azienda e ricevere le fatture elettroniche.

Ho dimenticato la password. Come posso reimpostarla?+

Vai alla pagina di recupero ed inserisci lo stesso indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione. Riceverai un'e-mail con il link provvisorio con il quale potrà essere modificata la password.

Come faccio a cercare un articolo sul sito?+

Per cercare un prodotto sul sito è necessario inserire una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca con la lente di ingrandimento in alto nella home page del sito: sotto comparirà la lista dei risultati collegati. In alternativa è possibile effettuare la ricerca per filtro all'interno di ogni categoria elencata nella home page.

Dove posso trovare il mio storico ordini?+

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, nella sezione “Ordini” puoi controllarne la cronologia. Inoltre, all’interno di un ordine cliccando su "Riordina" puoi creare un carrello con i medesimi prodotti.

Posso salvare i prodotti che mi interessano e visionarli più tardi?+

Per aggiungere i prodotti che ti interessano all'interno della lista dei preferiti nella sezione riservata ai clienti registrati ti basta cliccare sull'icona a stella all'interno della scheda prodotto.

Un articolo che mi interessa è "Non disponibile" / "In approvigionamento". Come posso essere avvisato quando ritorna "Disponibile"?+

Un prodotto a catalogo può risultare "Non disponibile" o "In approvigionamento", in questo caso potrebbe trattarsi di una indisponibilità temporanea e ritornare disponibile nel giro di pochi giorni. Cliccando "Avvisami quando torna disponibile" gli utenti registrati ricevono una email non appena il prodotto tornerà disponibile.

Posso annullare un ordine?+

È possibile annullare un ordine, finché questo è ancora in corso di preparazione, inviando una mail a store@venerota.it o telefonando tempestivamente al numero +39 0341 256700 e specificando il numero dell’ordine da annullare.

Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?+

Si, durante il processo di check-out, è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione.

Posso ritirare la merce in negozio?+

Si, durante il processo di check-out, seleziona la voce "Ritiro in negozio ". Riceverai un' e-mail di conferma non appena i prodotti saranno disponibili per il ritiro.

Quanto è il tempo di consegna?+

Per la merce "Disponibile", ovvero quella contrassegnata dal "bollino verde", la spedizione avviene normalmente entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine.
Le tempistiche di consegna sono il risultato di: tempo di preparazione dell’ordine per la spedizione più tempo di consegna da parte del vettore. Il primo dato dipende dalla disponibilità del prodotto, e si riferisce al tempo necessario per reperire i prodotti e preparare il pacco, per poi procedere alla spedizione. Il secondo è il tempo che impiega il vettore in uso a consegnare effettivamente il pacco al tuo indirizzo. Tutto questo a partire dall'acquisizione del pagamento: immediato per PayPal e Carta di Credito, mentre per il bonifico bancario potrebbe essere necessario fino ad una settimana, a seconda della banca.

Come faccio a conoscere lo stato della spedizione?+

Quando l'ordine verrà affidato al corriere, riceverai via mail il Tracking Code del corriere che effettuerà la consegna. Potrai monitorare direttamente sul sito del vettore lo stato dell’ordine.

Come posso pagare?+

Hai a disposizione diverse modalità di pagamento:
Carta di credito
PayPal
Bonifico Bancario
Bonifico MyBank
La valuta accettata è l’euro.

Come faccio ad utilizzare un codice promozionale?+

Una volta inseriti gli articoli nel carrello per utilizzare il codice sconto, è sufficiente inserirlo alla voce "Hai un codice sconto?" e cliccare su 'Applica”. È possibile utilizzare solo un codice alla volta nello stesso carrello.

Copyright © 2024 Venerota Store. Tutti i diritti riservati P. IVA e Cod. Fiscale 01215890136 Registro imprese Lecco REA 174228 Capitale sociale 364.000,00 euro i.v.